Comunioni a Venezia

Comunioni: il mese in cui si celebra di solito la prima comunione è maggio, e le parrocchie di Venezia e dintorni, come ogni anno, seguono la tradizione. Così se il tuo bambino o la tua bimba quest’anno riceveranno per la prima volta il sacramento della comunione, avrai sicuramente piacere di festeggiare con la famiglia, madrina e padrino e, naturalmente, gli amici.

Ricordati che maggio oltre ad essere il mese delle comunioni, è anche il mese delle cresime e dei matrimoni, di conseguenza ti conviene prenotare con anticipo il locale o il ristorante dove fare la festa.
Ecco appunto, ma dove organizzare la festa?.

Location per la Festa per la prima comunione a Venezia

Un locale adatto alla festa per la prima comunione a Venezia è proprio il Crowne Plaza Venice Est Hotel. Non avevate preso in considerazione un hotel, non è vero, per la festa. Invece un albergo come il Crowne Plaza Venice Est Hotel ha molte caratteristiche che i nostri clienti hanno apprezzato quando sono venuti per le comunioni dei figli, tanto da tornare poi per la cresima e i compleanni. A iniziare dalla qualità del ristorante dell’hotel, Il Campiello, accogliente e tranquillo, dove soprattutto i bambini sono i benvenuti. Qui i clienti hanno potuto decidere il menu del pranzo della festa della prima comunione con il nostro chef, compreso quello per i più piccoli, con piatti sfiziosi dedicati al loro gusto.

Altri aspetti molto apprezzati dagli ospiti inoltre sono il parcheggio, molto grande e gratuito, dove tutti gli invitati trovano sempre da parcheggiare, e la posizione comoda dell’albergo, che si raggiunge facilmente oltre che in auto anche con il treno. Il Crowne Plaza Venice Est Hotel si trova infatti a Quarto d’Altino, vicino a Venezia, a tre minuti dall’uscita Quarto d’Altino dell’autostrada A57 (Tangenziale di Mestre) e a due minuti dall’uscita Venezia Est dell’autostrada A4. Venezia invece è solo a un quarto d’ora di treno, e la stazione dei treni di Quarto d’Altino, si trova proprio davanti l’hotel. Se c’è poi qualche parente o qualche amico che viene da lontano con l’aereo, lo andiamo a prendere con la navetta gratuita dell’albergo, che in 10 minuti arriva all’aeroporto di Venezia “Marco Polo”.

Idee festa prima comunione

Se poi volete delle idee per la festa di prima comunione, vi suggeriamo in alternativa al ristorante, un rinfresco con un buffet del servizio catering del Crowne Plaza Venice Est Hotel e animazione e giochi per i bambini, che organizziamo nelle sale eventi dell’albergo, così nessuno si annoia e i bimbi si possono divertire in libertà.

Se state pensando a sale meeting fredde e senza personalità, vi sbagliate: le sale per le feste private dell’hotel sono molto accoglienti e possono essere personalizzate per occasioni speciali come sono le comunioni. Infatti le sale del Crowne Plaza si trovano al piano terra dell’hotel, godono di una piacevole illuminazione naturale e sono arredate come fossero un grande salotto di casa. Le allestiamo di frequente per banchetti e rinfreschi con fino a 200 ospiti seduti, e se non siete 200, abbiamo le sale più piccole per 80 e 60 persone. Se la stagione promette bene poi, tenete presente che potete offrire ai vostri invitati un aperitivo sulla terrazza all’aperto dell’albergo e poi accomodarvi dentro per il pranzo.

Che ne dite? Vi piacciono queste idee per la festa per la prima comunione?
Se non siete ancora convinti, la cosa migliore che possiate fare è venire a trovarci, così vedete personalmente se le sale per le feste private del Crowne Plaza Venice Est Hotel sono di vostro gradimento e potrete parlare con lo staff dell’hotel specializzato nell’organizzazione di eventi, che vi darà ancora idee e suggerimenti!

Per la festa di prima comunione al Crowne Plaza Venice Est Hotel abbiamo per voi:

  • Sale per feste private
  • Ristorante
  • Catering per rinfreschi
  • Terrazza estiva
  • Parcheggio gratuito
  • Wifi gratuito

Dove Siamo


Indirizzo

Viale della Resistenza 18/20,
Quarto d’Altino VE


Telefono

+ 39 0422 703 811


Email

info@cpvenezia.it