Uffici per colloqui di lavoro Venezia

Uffici per colloqui di lavoro a Venezia sono piuttosto scomodi da raggiungere se si trovano in centro storico. Venezia è splendida lo sappiamo però come sede di colloqui di lavoro non è l’ideale, soprattutto per la logistica e di conseguenza per l’ottimizzazione delle tempistiche. Oltre che per le caratteristiche peculiari di Venezia, la massiccia presenza di turisti in tutte le stagioni, rallenta l’accesso ai mezzi pubblici e alle calli del centro ed è di conseguenza un ulteriore fattore negativo per organizzare una selezione del personale a Venezia in centro storico.

Così se siete alla ricerca di uffici per colloqui di lavoro a Venezia, che siano facilmente raggiungibili in auto e con i mezzi pubblici, il nostro suggerimento è di ricercare una sede in terraferma, vicino a Venezia ma defilata dal gran traffico turistico, come è il Crowne Plaza Venice Est Hotel.

Location per colloqui di lavoro Venezia

Location per colloqui di lavoro a Venezia da molti anni, l’hotel Crowne Plaza Venice Est, dispone infatti di sale meeting personalizzabili, molto apprezzate da agenzie di selezione del personale e head hunter, che ne fanno veri e propri uffici dove svolgere la selezione del personale.

Le dimensioni delle 6 sale riunioni dell’hotel vanno dai 18 mq della più piccola ai 240 mq della più grande, si trovano tutte al piano terra dell’albergo e sono illuminate da luce naturale. Acustica e insonorizzazione sono perfette per garantire la privacy del colloquio, così come un’atmosfera raccolta e rilassante che consente a selezionatori e candidati di essere a proprio agio.

Su richiesta, il Crowne Plaza Venice Est Hotel offre il servizio di segreteria, con reception e strumenti office quali stampante laser, fotocopiatore e fax a disposizione e, naturalmente, il wifi.

Durante la giornata di selezione, per un caffè o uno snack, il bar dell’albergo è sempre aperto, mentre per il pranzo o la cena, il Crowne Plaza Venice Est Hotel, ha due ristoranti, Campiello e Accademia, perfetti per una pausa di relax e buona tavola. Se si presentasse la necessità, l’hotel offre anche il servizio catering.

Da tenere presente inoltre che l’eleganza e l’ampiezza degli ambienti del Crowne Plaza Venice Est, hotel 4 stelle della catena Crowne Plaza Hotels & Resorts, è già un ottimo biglietto da visita per l’agenzia di selezione e per il consulente selezionatore nei confronti del candidato ideale.

Uffici per colloqui di lavoro in hotel a Venezia

Uffici per colloqui di lavoro in hotel a Venezia in terraferma, oltre ai vantaggi che abbiamo già visto, ne offrono uno che è veramente impossibile trovare in centro storico: la facilità di raggiungerli, soprattutto quelli del Crowne Plaza Venice Est Hotel, che godono davvero di una posizione strategica.

L’hotel infatti è a Quarto d’Altino, a pochissimi km da Venezia. Arrivare è facile e comodo con tutti i mezzi, l’albergo infatti si trova a 3 km dall’uscita Quarto d’Altino dell’autostrada A57 (Trieste – Torino) ed è esattamente di fronte alla stazione dei treni e a soli 10 minuti dall’aeroporto di Venezia “Marco Polo”.

Nessun problema di parcheggio per chi arriva in auto, perché Crowne Plaza Venice Est Hotel ha un grande parcheggio scoperto gratuito e un ampio garage gratuito. Chi arriva in treno invece è sufficiente che attraversi la strada e si troverà in hotel. Alla stazione di Quarto d’Altino fermano gli Intercity e i treni regionali della linea Venezia – Trieste. Candidati e selezionatori che raggiungono il Crowne Plaza in aereo e atterrano al Marco Polo di Venezia, non dovranno preoccuparsi di prendere un taxi o un mezzo perché hanno a disposizione il bus navetta gratuito dell’albergo per arrivare in hotel.

Venite a trovarci, valuterete di persona tutti i vantaggi che offrono gli uffici per colloqui di lavoro del Crowne Plaza Venice Est Hotel!

Dove Siamo


Indirizzo

Viale della Resistenza 18/20,
Quarto d’Altino VE


Telefono

+ 39 0422 703 811


Email

info@cpvenezia.it