Location Cerimonie a Venezia

Cerimonie a Venezia, dove festeggiare? Se avete in programma un matrimonio, una ricorrenza oppure un’occasione speciale e state cercando il posto giusto dove festeggiare, vi suggeriamo di scegliere il Sale meeting Venezia e vi spieghiamo perché.

Prima di tutto l’hotel offre ambienti eleganti, servizi che solo un hotel 4 stelle è in grado di fornire ed è comodo e facile da raggiungere con tutti i mezzi.

Partiamo dagli ambienti. Per il vostro ricevimento vi offriamo più possibilità di spazi tra cui individuare quello dove organizzazione la vostra festa: potete scegliere tra le sale eventi (tutte personalizzabili in base alle vostre necessità e ai vostri desideri) e i due ristoranti dell’albergo, e , per il classico pranzo o cena con la famiglia e gli amici.

Per festeggiare le cerimonie, l’hotel mette a disposizione inoltre il lobby bar e la lounge Ca’ d’Oro dell’albergo, entrambi ambienti molto apprezzati dai nostri clienti, ideali per offrire un drink prima di trasferirsi nelle sale ricevimenti o al ristorante. Se poi la cerimonia si tiene d’estate, potete contare anche sulla terrazza estiva dell’albergo, cornice perfetta per accogliere i vostri ospiti e offrire aperitivo e buffet.

Sale per cerimonie a Venezia

Tra i locali con sale per cerimonie a Venezia, come avete visto, il Sale meeting Venezia offre diverse opzioni. Nella scelta, tenete presente che le sale eventi si trovano tutte al piano terra dell’albergo e sono illuminate da luce naturale. Se avete molti ospiti, la sala più grande del Sale meeting può essere allestita per banchetti con fino a 200 persone mentre il ristorante accoglie fino a 400 commensali. Per ricevimenti con meno invitati, vi suggeriamo il ristorante , apprezzato per l’eleganza degli ambienti e l’atmosfera più intima.

Ristorante per cerimonie a Venezia

Il ristorante per cerimonie a Venezia, e il ristorante L’ propongono entrambi piatti della tradizione veneta e italiana e una carta dei vini con etichette venete, italiane e d’oltralpe tra cui spaziare. Sarà così più facile decidere con lo chef il menu migliore per il vostro banchetto.

Se invece del ristorante tradizionale, preferite offrire ai vostri ospiti un rinfresco, c’è il servizio catering del Sale meeting Venezia che organizzerà per voi un catering per un pranzo o una cena informale. Può benissimo essere anche un ricevimento con un buffet per apericena, che infatti è la formula per la quale abbiamo più richieste soprattutto dai giovani, coppie e ragazzi che festeggiano il matrimonio o la laurea e anche anniversari e compleanni.

Servizi per cerimonie

Dicevamo che il Sale meeting Venezia offre servizi per cerimonie 4 stelle e tra questi c’è l’assistenza dello staff dell’albergo specializzato in organizzazione di eventi come matrimoni e feste private e di meeting e congressi, che vi aiuterà a rendere memorabile la vostra festa, qualunque sia la cerimonia da celebrare.

Un altro vantaggio di festeggiare al Sale meeting Venezia è che avete a disposizione le 152 camere dell’albergo, così se avete amici o parenti che vengono da lontano, o se c’è qualcuno che non si vuole mettere in macchina dopo la festa, si possono fermare a dormire in hotel.  A proposito di auto, non vi abbiamo ancora detto che il Sale meeting Venezia Hotel ha un grande parcheggio gratuito e anche un garage gratuito. Vedrete che tutti i vostri ospiti che arrivano in macchina, troveranno parcheggio in hotel.

Se avete invitati che arrivano in treno, saranno contenti di sapere che l’hotel si trova proprio di fronte alla stazione dei treni di Quarto d’Altino, mentre chi arriva in aereo all’aeroporto Marco Polo di Venezia, lo andiamo a prendere direttamente noi del Sale meeting Venezia con la navetta gratuita dell’albergo. Il tragitto è di soli 10 minuti!

Vantaggi per cerimonie al Sale meeting Venezia

  • 2 ristoranti
  • 6 sale eventi
  • Lobby bar
  • Lounge
  • Terrazza estiva
  • Parcheggio gratuito
  • Garage gratuito
  • Wifi free