Hotel con centro congressi a Venezia

Il Crowne Plaza Venice Est è un hotel con centro congressi a Venezia con 6 sale meeting che possono ospitare fino a 400 persone. Le sale sono di diverse dimensioni, dalla più piccola, ideale per riunioni con un piccolo numero di partecipanti (6 persone), alla più grande che accoglie fino a 250 persone sedute.

Tutte naturalmente offrono i servizi che solo un albergo della catena Crowne Plaza Hotels & Resorts può avere, perché è specializzata oltre che in ospitalità alberghiera, anche in quella congressuale.

È per questo che al Venice Est, trovi uno staff specializzato in congressi con cui parlare e organizzare il tuo meeting in hotel a Venezia. Affidandoti al Crowne Plaza Venice Est Hotel, il tuo evento sarà un successo perché abbiamo tutte le caratteristiche per trasformare anche il convegno più impegnativo in un’esperienza piacevole.

A iniziare dai requisiti delle sale. Sono infatti tutte illuminate da luce naturale e si possono personalizzare negli allestimenti a seconda delle esigenze. In tutte naturalmente ci sono la connessione wi-fi gratuita, lo schermo a parete e l’impianto di amplificazione.

A disposizione anche poltroncine ergonomiche, pedane, desk e microfoni per i relatori, attrezzature che potete richiedere in base all’allestimento che avete progettato.

Inoltre tutto nelle sale del centro congressi è a norma di sicurezza: gli impianti elettrici e di amplificazione, i tessuti e gli arredi sono ignifughi, le uscite di sicurezza sono ben segnalate.

Per coffee break e ristorazione, il Crowne Plaza Venice Est Hotel dispone del servizio catering che non può mancare in un hotel centro congressi a Venezia.

Con il nostro chef deciderete così il menu migliore per la pausa caffè (tenete presente che offriamo anche menu dedicati ai celiaci). Per il pranzo e la cena, avete invece a disposizione lo chef del ristorante dell’albergo, Il Campiello, con cui definire i menu (anche il ristorante Il Campiello offre menu per persone celiache).

A disposizione dei partecipanti mettiamo oltre 150 camere, che offriamo nelle tipologie standard e junior suite. In tutte si trova un’ampia zona lavoro, con scrivania e telefono. In tutte inoltre c’è la connessione wi-fi gratuita mentre nei bagni c’è la doccia Jacuzzi. Non avrete poi lamentele dai convegnisti per la rumorosità, perché tutte le camere sono accuratamente insonorizzate.

Sale Meeting vicino Venezia

Il Crowne Plaza Venice Est Hotel si trova alle porte di Venezia, a Quarto d’Altino. Arrivarci è comodo e facile. Per chi arriva in auto, l’hotel è a 3 km dall’uscita Venezia Est dell’autostrada A4 mentre per chi arriva in aereo, l’aeroporto di Venezia è a 10 minuti di auto (per il transfer c’è la navetta gratuita dell’hotel). L’albergo poi è esattamente davanti la stazione dei treni di Quarto d’Altino che in un quarto d’ora arrivano a Venezia in centro storico.
Niente di più comodo per organizzare la visita a Venezia per convegnisti e accompagnatori!

I vantaggi di organizzare un convengo al Crowne Plaza Venice Est Hotel Quarto d’Altino

  • Sale meeting fino a 400 posti
  • Sale personalizzabili
  • Luce naturale
  • Wifi gratuito
  • A un quarto d’ora da Venezia
  • A 10 minuti dall’aeroporto di Venezia
  • Navetta gratuita da e per l’aeroporto di Venezia
  • Ampio parcheggio gratuito

Dove Siamo


Indirizzo

Viale della Resistenza 18/20,
Quarto d’Altino VE


Telefono

+ 39 0422 703 811


Email

info@cpvenezia.it