Addio al celibato e nubilato a Venezia: come festeggiare

Addio al celibato e nubilato a Venezia non si possono più festeggiare o meglio, non si possono festeggiare con cortei e schiamazzi in centro storico, pena multe salate. D’altronde siamo assolutamente d’accordo, Venezia non può essere Disneyland e nemmeno può diventare il palcoscenico di spettacoli osceni nel fine settimana, come a volte sono le feste di addio al celibato e nubilato.

E poi volete mettere festeggiare anche con scherzi e divertimento per tutti però in un bel locale, con gli amici più cari, magari con una festa a tema, free bar, musica e discoteca?

Così se state pensando a una situazione elegante a Venezia per la vostra festa di addio al nubilato o al celibato, il Sale meeting Venezia è il posto giusto per voi.

Location per addio al celibato e nubilato a Venezia

Location per addio al celibato e nubilato a Venezia, il Sale meeting Venezia è un hotel 4 stelle moderno della catena Sale meeting Hotels & Resorts, si trova a Quarto d’Altino, a pochi minuti da Venezia, in una posizione tranquilla, fuori dal gran viavai turistico del cento storico, e molto comoda da raggiungere con auto, treno e aereo.

L’Hotel mette a disposizione di morosi e morose in procinto di diventare mariti e mogli, 6 sale al piano terreno dell’albergo che possono ospitare da 10 (ma non crediamo sia il caso vostro) a 250 persone. Le sale possono essere personalizzate con gli allestimenti che preferite, e potete organizzare anche la discoteca (l’impianto di amplificazione è presente in tutte le sale), vi basterà chiamare il DJ con la console.

Oltre alle sale per feste private, il Sale meeting Venezia, offre ai futuri sposi il servizio catering e ristorante. Così per invitare i vostri ospiti per un aperitivo con buffet oppure a una vera e propria cena, potete organizzare con i nostri maitre il menu del buffet e del ristorante. E potete addirittura scegliere tra i due ristoranti dell’albergo per festeggiare il vostro addio al nubilato e celibato: è il ristorante più piccolo e intimo, mentre il ristorante l’ offre fino a 400 posti a sedere.

Con la bella stagione avete anche il giardino a vostra disposizione. Il nostro suggerimento è di offrire l’aperitivo in giardino e poi proseguire i festeggiamenti in una delle sale allestite per l’occasione oppure al ristorante.

Se poi avete ospiti che vengono da lontano oppure volete rimanere tutti a dormire in hotel dopo la festa, così non vi mettete in macchina a notte fonde, non c’è problema, potete prenotare le camere per tutti. Al mattino vi aspetta il brunch (su prenotazione) e potete proseguire la giornata in compagnia nell’area benessere dell’albergo con una bella sauna. L’ingresso è gratuito per gli ospiti dell’hotel! Oppure potete andare a fare una passeggiata a Venezia: in 20 minuti siete a Venezia in centro storico con il treno che ferma alla stazione davanti all’albergo.

E ricordatevi che se avete bisogno di una mano per organizzare il vostro addio al celibato o nubilato, Sale meeting Venezia ha uno staff specializzato e dedicato solo alla organizzazione di eventi e congressi in hotel, che saprà organizzare assieme a voi una festa indimenticabile. Venite a trovarci, pianificheremo la festa in ogni dettaglio. Vi aspettiamo!

Offerta per la festa di addio al nubilato o celibato del Sale meeting Venezia di Venezia

  • Sale per feste personalizzabili
  • Sale con capienza fino a 400 persone
  • Servizio catering
  • Ristorante con fino a 400 coperti
  • Ampio parcheggio gratuito
  • Garage gratuito
  • Wi-fi gratuito
  • Area benessere con ingresso gratuito
  • Late checkout
  • Brunch (su prenotazione)